amami come sei...

AMAMI COME SEI (Gesù parla a un’anima) “Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo: - so la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: “Dammi il tuo cuore, amami come sei...”. Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'amore, non amerai mai. Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, se ricadi spesso in quelle colpe che vorresti non commettere più, non ti permetto di non amarmi. Amami come sei. In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami... come sei.., Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai. Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore ? non sono io l'Onnipotente ?. E se ml piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio amore? Figlio mio, lascia che Ti ami, voglio il tuo cuore. Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei... e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai cenci salga continuamente un gran grido: “Gesù ti amo”. Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento. Una cosa sola m'importa, di vederti lavorare con amore. Non sono le tue virtù che desidero; se te ne dessi, sei così debole che alimenterebbero il tuo amor proprio; non ti preoccupare di questo. Avrei potuto destinarti a grandi cose; no, sarai il servo inutile; ti prenderò persino il poco che hai ... perché ti ho creato soltanto per l'amore. Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante, io il Re dei Re! Busso e aspetto; affrettati ad aprirmi. Non allegare la tua miseria; se tu conoscessi perfettamente la tua indigenza, morresti di dolore. Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di me e mancare di fiducia. Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l’azione più insignificante solo per amore. Conto su di te per darmi gioia… Non ti preoccupare di non possedere virtù: ti darò le mie. Quando dovrai soffrire, ti darò la forza. Mi hai dato l’amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare… Ma ricordati… amami come sei… Ti ho dato mia Madre; fa passare, fa passare tutto dal suo Cuore così puro. Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all’amore, non mi ameresti mai… Va…”

venerdì 2 luglio 2010

NDE di Alida V

NDE di Alida V

TESTIMONIANZA:

Mentre stavo annegando e tutto era orribile, l'acqua mi entrava da tutte le parti mentre cercavo di respirare ed aggrapparmi all'altro bambino che era caduto con me nella piscina dopo che il canotto si era rovesciato. Ricordo che tutta quella scena brutta ad un certo punto è diventata bella le bollicine che salivano sono diventate di tantissimi colori, poi dopo i tanti colori c'è stato qualcosa che da subito non sono riuscita a ricordare.

Però ricordo perfettamente il seguito, c'era qualcuno vicino a me che non so dire chi fosse ed io ero affascinata dal "sole" che vedevo brillare sopra di me e mi attraeva in modo irresistibile, volevo andare verso il "sole" ma qualcuno telepaticamente mi ha detto che non potevo. Io pensavo di essere sveglia e con il corpo ancora in questo mondo, e allora mi sono fermata un attimo a pensare perchè il "sole" mi attraeva in questo modo e perchè non potevo andare verso di lui. Ma nello stesso tempo sapevo "non so come" che non potevo. Allora decisi di disubbidire a quella voce che dentro di me mi diceva che non potevo poichè l'attrazione era veramente troppo forte. Ma in una frazione di secondo come ho tentato di andare verso quella luce sono stata proiettata nel mio corpo e ho sentito delle persone che mi dicevano di buttare fuori l'acqua, appena ho aperto gli occhi mi sono girata subito a cercar il sole mentre mi chiedevo come mai ho aperto gli occhi in quel momento se invece vedevo già prima. Subito guardando il sole mi sembrò piccolo e sbiadito, non c'era paragone con quello che avevo visto precedentemente. Questa esperienza è stata bellissima e la porterò nel cuore fino alla morte . Solo una decina d'anni dopo averla vissuta ho saputo che altre persone hanno visto le stesse cose.

Si trattava di un tipo di esperienza difficile da descrivere a parole? No

L’esperienza si è verificata in concomitanza di un evento costituente un grave pericolo di vita? Si
rischio annegamento.

In quale momento nel corso della vostra esperienza eravate al massimo livello di coscienza (consapevolezza) e di vigilanza? Durante l'esperienza ho avuto la consapevolezza d'essere io con i pensieri e le domande che ho normalmente uguali a quando sono nel corpo. Non ero più intelligente o diversa. Però appunto proprio perchè ero così me stessa e così affascinata da quella luce non mi sono resa conto di essere fuori dal mio corpo.

Il massimo livello di coscienza (consapevolezza) e di vigilanza raggiunto durante l’esperienza può essere in qualche modo paragonato al vostro normale livello di coscienza e vigilanza di ogni giorno? Normal consciousness and alertness

La vostra capacità visiva era in qualche modo diversa dalla normale, quotidiana capacità visiva? Non saprei
Ero talmente attratta da quel "sole" che non ho neppure guardato chi c'era vicino a me.

Il vostro udito era in qualche modo diverso da quello normale, di tutti i giorni?
Non saprei
Non ho sentito una voce ma una consapevolezza. Sapevo che non potevo andare verso quella luce.

Avete constatato una separazione della vostra coscienza dal vostro corpo? No

Quali emozioni avete provato durante l’esperienza? Una sensazione bellissima, un desiderio troppo forte di raggiungere quella

luce è inspiegabile l'atrazione che emanava quel "sole"

Siete passati attraverso dentro o attraverso un tunnel o un passaggio ristretto? Non saprei
Io il tunnel non l'ho visto.

Avete visto una luce? Si
Come ho già detto una luce così bella così intensa ma soprattutto così attraente che il sole al mio risveglio mi è sembrato insignificante e sbiadito.

Avete incontrato o visto altri esseri? Si
per la domanda 17. La luce non mi avvolgeva ma era sopra di me.

C'era qualcuno alla mia destra però non so dire chi fosse. Non l'ho guardato.

Avete avuto una re-visione degli eventi accaduti nella vostra vita? No

Avete visto o udito, durante la vostra esperienza, qualcosa riguardo a persone o eventi che si sarebbero poi verificati in seguito? No

Avete visto o visitato luoghi, livelli o dimensioni di particolare bellezza o insoliti? Non saprei


Avete avuto una sensazione di spazio o tempo alterato? Non saprei
Io non mi rendevo conto di essere in un altra dimensione fino al momento che ho aperto gli occhi . Solo allora ho capito e pensato anche se avevo solo 6 anni che allora forse c'è un altro mondo proprio qui con noi e un'altra dimensione.

Avete sperimentato un senso di conoscenza speciale, relativa all’ordine e/o alle finalità dell’ universo? Non saprei


Avete raggiunto una barriera o un limite concreto? Si


Avete avuto conoscenza di eventi futuri? No

Dopo l’esperienza avete avuto particolari doni psichici, paranormali o altre particolari capacità che prima dell’esperienza non avevate? Non saprei
Sicuramente il dono di credere in Dio al 100%.

Avete parlato di questa esperienza con altre persone? Si
Ne ho cominciato a parlare solo dopo aver sentito che altre persone avevano vissuto anche loro questa esperienza. Prima l'ho custodita come un segreto da mai dimenticare.

Eravate a conoscenza delle esperienze di pre-morte (NDE) prima della vostra esperienza? No

Qual è stata la vostra opinione circa la realtà della vostra esperienza a breve distanza di tempo (giorni o settimane) dall’accaduto? Experience was definitely real

Vi sono state una o più parti dell’esperienza particolarmente significativa per voi? Tutto.

I vostri rapporti con le altre persone hanno subito particolari cambiamenti a seguito della vostra esperienza? Si
Cerco di amare tutti.

Le vostre convinzioni / pratiche religiose hanno subito particolari cambiamenti a seguito della vostra esperienza? Si
Il mio credo cristiano è sicuramente cresciuto dopo tale esperienza e non lascia spazio a dubbi dentro di me.

Dopo la esperienza, ci sono stati altri eventi o cause, nella vostra vita, assunzione di medicinali o di sostanze, che hanno riprodotto anche parzialmente l’esperienza? No

Le domande poste e le informazioni che voi avete fornito sono sufficientemente accurate ed esaustive per descrivere la vostra esperienza? Si